TUTTO mercato WEB
Dall'Argentina: il Belgrano tenta Vazquez, offerto un biennale al Mudo
Dopo le dicerie sull'interesse del Belgrano nei confronti di Franco Vazquez, arrivano le prime conferme. Dall'Argentina si parla da tempo di un pressing del Belgrano nei confronti del Mudo, per riportare a casa il classe '89. Lo stesso club di Cordoba ci sta provando da diverso tempo, come ammesso dai dirigenti del club al quotidiano CanalC Argentina. Sul piatto ci sarebbe un contratto biennale, a cifre comunque inferiori rispetto a quelle guadagnate da Vazquez al Parma. Il Mudo ci pensa, ma al momento non è ancora stata presa una decisione. Sullo sfondo il Palermo, anch'esso interessato a ingaggiare il fantasista italo-argentino.
LEGGI ANCHE: Nodo Vazquez: oltre all'ipotesi Belgrano, c'è l'idea Palermo. Ma la permanenza non è da escludere
Altre notizie
Ultime dai canali
interInzaghi può tirare un sospiro di sollievo, contro l'Empoli tornerà a disposizione Mkhitaryan
championsleagueGazzetta - "Leao altro ribaltone"
lazioCalciomercato Lazio | Isaksen in bilico: il suo futuro è rinviato a giugno
fantacalcioSerie A - Anticipi e posticipi dalla 21^ giornata alla 23^ giornata e dove guardarla in Tv
ESCLUSIVA TB - Dionigi: “Cosenza, solito campionato di sofferenza. Modena e Regia in cerca d’autore. Tre big in crisi. Non ci sono più le matricole di una volta. Pio Esposito pronto per la A? Oggi penuria di attaccanti, ai miei tempi…”
ESCLUSIVA TB - “Cosenza, solito campionato di sofferenza. Modena e Regia in cerca d’autore. Tre big in crisi vera. Non ci sono più le neopromosse di una volta. Pio Esposito pronto per la A? In Italia c’è penuria di attaccanti, ai miei tempi invece…”
torinoESCLUSIVA TG – Barosio: “Il Torino non segna e con la classifica che ha rischia tantissimo: dal mercato mi aspetto un attaccante”
La C su Matino. Tmw: "Stop Avellino, altre tre squadre su di lui"
Primo piano