Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Altre notizie
Gazzetta - Caduta Tudor, la Juve è quintaTUTTO mercato WEB
Igor Tudor
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:40Altre notizie
di Luca Cimini
per Bianconeranews.it

Gazzetta - Caduta Tudor, la Juve è quinta

"Solo Milan2. È questo il titolo scelto oggi da La Gazzetta dello Sport, all’indomani della semifinale di ritorno di Coppa Italia che ha visto i rossoneri dominare il derby contro l’Inter con un netto 3-0. Un risultato che spalanca le porte della finale al Milan, in attesa di conoscere la sua avversaria tra Bologna ed Empoli, in campo questa sera al Dall’Ara dopo il 3-0 rossoblù dell’andata.

Il Milan vince contro l'inter e si qualifica alla finale

"Stravince il derby e va in finale di Coppa Italia. Crollo Inter, addio Triplete", scrive il giornale in prima pagina, sottolineando come il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi, pur amareggiato, abbia provato a mantenere la lucidità: "Siamo stanchi, ma niente alibi".

Conceição si conferma un problema per l’Inter, protagonista di un’altra serata da dimenticare per i nerazzurri, colpiti dalla doppietta di Jovic e dal sigillo di Reijnders.

Appena sotto, la rosea dedica rivelanz anche alla Serie A e alla corsa sempre più accesa per il quarto posto, valido per l’accesso alla prossima Champions League. Al momento è il Bologna a tenere saldo il piazzamento con 60 punti. Dietro, la Juventus inciampa a Parma e viene raggiunta dalla Lazio a quota 59. Poco più giù, Roma e Fiorentina si rifanno sotto con i successi contro Verona e Cagliari, portandosi rispettivamente a 57 e 56 punti.

La Juventus è quinta dopo la sconfitta contro il Parma

"Caduta Tudor, la Juve è quinta", titola il giornale. E proprio l’allenatore bianconero, a fine gara, non ha nascosto la delusione: "Dobbiamo cambiare mentalità, la classifica non aspetta nessuno".

Infine, spazio anche al Torino che supera l’Udinese 2-0 grazie ai gol di Adams e Dembelé. "È scatto Toro", commenta La Gazzetta, evidenziando come i granata si siano rilanciati nella corsa a un posto in Europa.