TUTTO mercato WEB
Thuram a Sky: "Abbiamo pareggiato, ma è stata una buona partita. Dobbiamo trovare il giusto equilibrio"
Il giocatore della Juventus, Khéphren Thuram, ha commentato il match di questa sera giocato allo Stadium contro la Fiorentina.
Khéphren Thuram, giocatore della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky per commentare il match giocato allo Stadium contro la Fiorentina.
"Sono più arrabbiato per il pareggio. Sono i primi due gol per questa maglia ma preferivo non segnare e vincere questa partita".
"Errori difensivi? Abbiamo pareggiato ma abbiamo fatto una buona partita, con personalità e questi errori difensivi fanno male perché eravamo ben messi in campo ma questo è il calcio".
"Le mie giocate? Mi piace fare queste corse, l’allenatore mi dice sempre di continuare a fare questo e anche i miei compagni mi spingono a fare quello che so fare".
"Sulla stagione? Siamo una squadra giovane, dobbiamo trovare il giusto equilibrio".
Altre notizie
Ultime dai canali
perugiaC'è un umbro protagonista in Premier League! Matteo fondamentale per il West Ham
milanIl Milan fa 13: tante sono le finali di Supercoppa. Terza volta contro l'Inter
serie cChe bello tornare a parlare di calcio, ci aspettiamo una sessione di mercato interessantissima. Svolta a Messina?
fiorentinaCONTRO IL NAPOLI PER IL GIRO DI BOA: BELTRAN INSIDIA GUDMUNDSSON. TORNA GOSENS
serie cCalciomercato h24, tutte le ufficialità: Trapani, arriva Saber
fiorentinaIL NAPOLI AI RAGGI X: LA FORZA DI CONTE È NEL CENTROCAMPO A TRE, MA PALLADINO FINORA HA SEMPRE GIOCATO CON DUE MEDIANI. OCCHIO A LUKAKU MA NON È PIÙ QUELLO DELL’INTER
salernitanaPer cambiare lo stato delle cose servono calciatori di qualità e spessore. Illogico il braccio di ferro con Petrachi. Ora si spera nel miracolo di Breda
romaL'attuale padrone della fascia sinistra: tanti auguri Angelino. GRAFICA!
Primo piano