Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Probabili formazioni
Torino-Parma, le probabili formazioni: Karamoh dal 1', dubbi a centrocampo per PecchiaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 06:06Probabili formazioni
di Redazione TMW

Torino-Parma, le probabili formazioni: Karamoh dal 1', dubbi a centrocampo per Pecchia

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Torino-Parma (Domenica ore 18.00, arbitra Feliciani, diretta tv su DAZN):

Le ultime da Torino
Il secondo tempo di Udine ha lasciato ottime indicazioni al tecnico Vanoli, che per la sfida del suo Toro contro il Parma vuole ripartire proprio dalla ripresa in Friuli. In difesa può essere riconfermato Vojvoda al fianco di Maripan e Coco, sulle corsie laterali Lazaro sta mettendo la freccia su Pedersen e a sinistra Sosa punta a trovare continuità. Gineitis non è al meglio, così in una mediana che dovrebbe presentare Ricci e Vlasic si apre il ballottaggio tra Linetty e Ilic. In attacco, invece, Karamoh e Adams hanno mandato segnali positivi, così il candidato a partire dalla panchina dovrebbe essere nuovamente Sanabria. (da Torino, Emanuele Pastorella)


Le ultime da Parma
La vittoria sofferta contro il Monza ha ridato ossigeno alla classifica e calmato un po’ le acque attorno alla squadra. Ora il Parma è atteso da un inizio 2025 di fuoco, con diversi scontri salvezza. Domenica prima trasferta dell’anno contro il Torino dell’ex Vanoli. Pecchia perde Man: un’assenza pesante dell’ultim’ora, con l’esterno che si aggiunge alla lunga lista degli infortunati. In difesa però torna Delprato, che non è a pieno regime ma potrebbe provare a stringere i denti: se non dovesse farcela, di fianco a Balogh giocherà Valenti, autore del gol vittoria settimana scorsa. Largo sulla destra pronto Coulibaly con Valeri sulla sinistra. Keita e Sohm formeranno la cerniera di centrocampo con Hernani schierato in trequarti. Senza Man, a destra tocca ad Almqvist, mentre a sinistra Mihaila si gioca il posto con Cancellieri. Davanti torna titolare Bonny. (da Parma, Tommaso Rocca)