Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / palermo / Serie B
Palermo, si lavora per rafforzare l'attacco: nel mirino Adorante, Borrelli e CompagnoTUTTO mercato WEB
© foto di luca.bargellini
Oggi alle 09:49Serie B
di Daniel Uccellieri

Palermo, si lavora per rafforzare l'attacco: nel mirino Adorante, Borrelli e Compagno

Il breve stop di Desplanches non ha causato troppi scossoni: con un secondo portiere esperto e affidabile a disposizione, la società sembra intenzionata a non investire ulteriormente in un titolare per la porta.

Nel frattempo, il pacchetto arretrato potrebbe subire un cambiamento: Alessio Buttaro, terzino destro classe 2001, è finito nel mirino del Trapani, squadra di Serie C.

Per l’attacco, invece, si lavora all’arrivo di un rinforzo. Tra i profili che piacciono ci sono Andrea Adorante, 24enne attualmente alla Juve Stabia, e Gennaro Borrelli, anch’egli 24enne, che il Brescia potrebbe cedere. Inoltre, non è da escludere l’ipotesi Andrea Compagno: il 28enne palermitano, al momento svincolato, resta un’opzione concreta.

Anche la corsia di sinistra potrebbe vedere un innesto: il nome caldo è quello di Andrea Bozzolan, giovane promettente classe 2003 in forza al Milan Futuro.


Infine, a centrocampo si apre una lacuna da colmare. La probabile partenza di Dario Saric, 27 anni, in direzione Cesena – destinazione già gradita dal nazionale bosniaco – lascia uno spazio che la dirigenza dovrà coprire nei prossimi giorni.

Con diversi fronti aperti, il mercato si preannuncia movimentato e strategico per completare la rosa. Lo riporta Il Corriere dello Sport.