Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / palermo / Serie B
Modena, Santoro: "Possiamo toglierci grandi soddisfazioni. Palermo? Sarà emozionante"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
ieri alle 22:19Serie B
di Tommaso Maschio

Modena, Santoro: "Possiamo toglierci grandi soddisfazioni. Palermo? Sarà emozionante"

“Stiamo lavorando forte, curando tutti i particolari e ho visto la squadra come l’avevo lasciata, in fiducia. Sono abbastanza tranquillo anche se la prima dopo le feste è sempre una partita insidiosa, ma vogliamo fare bene e arrivare in alto”. Il centrocampista del Modena Salvatore Santoro parla così in vista della sfida contro il Palermo alla ripresa del campionato: “Per me sarà emozionante tornare a casa e avere la mia famiglia allo stadio. Non ho mai avuto la fortuna di giocare contro il Palermo, sarà la mia prima volta e sono felice. - prosegue Santoro come riporta Parlandodisport.it -Palermo è un ambiente difficile, la squadra era partita con l’ambizione di vincere il campionato e sta attraversando un momento difficile, sarà ancora più complicato affrontarlo. Le partite si decidono con gli episodi, dobbiamo cercare di sfruttarli a nostro favore”.

Il classe ‘99 poi si sofferma sui tre tecnici – Bianco, Bisoli e Mandelli – che si sono succeduti sulla panchina dei Canarini nell’ultimo anno e mezzo: “Con Bianco ho giocato anche da quinto, poi Bisoli mi ha rimesso davanti alla difesa dove ho offerto buone prestazioni, ma già a Perugia avevo giocato a due a centrocampo come ora con Mandelli . - prosegue Santoro – Gol? Con il mister ho ritrovato la possibilità di inserirmi con più continuità e il mio obiettivo è segnare qualche altra rete. È nelle mie corde”.


Spazio poi al mercato appena iniziato: “Alcuni giocatori sono mancati in questa prima parte di stagione per vari problemi, riaverli sarebbe come avere dei nuovi acquisti importanti. Il nostro è un gruppo validissimo, una squadra forte, che se ritrova la continuità può togliersi delle grandi soddisfazioni. Alle trattative non ci pensiamo, questa società ci mette a disposizione qualsiasi cosa e stiamo tutti bene qui”.