Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / palermo / Serie B
Palermo, Dionisi: "Diakité non ci sarà. Brunori l'ho visto meglio, più dentro il gruppo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Serra
Oggi alle 13:34Serie B
di Simone Lorini

Palermo, Dionisi: "Diakité non ci sarà. Brunori l'ho visto meglio, più dentro il gruppo"

L’allenatore del Palermo Alessio Dionisi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match che vedrà i suoi affrontare il Catanzaro. Si è parlato anche della situazione di capitan Brunori: "Tutto dipende da come si allenano i ragazzi. La settimana scorsa l’ho visto più dentro il gruppo. Ha avuto alti e bassi dall’inizio, è un giocatore del Palermo, il capitano: dipende da come si allenerà. Diakité non ci sarà, poi uscirà il comunicato. Gomis e Blin saranno out, speriamo di rivederli il prima possibile. Non ci saranno Saric e Pierozzi.

Non è detto che cambieremo modulo ma qualche valutazione la stiamo facendo. La prestazione di Carrara è stata la più brutta. Non sono un allenatore che non si arrabbia, in campo mi faccio sentire, con i miei modi. Col Catanzaro possiamo riscattarci. Siamo andati in ritiro, è ovvio che la squadra ne ha preso coscienza. Serve dimostrarlo, non dirlo", le parole raccolte da StadioNews.


Sul ritiro: "Il ritiro è stato una decisione della società, era maturata già dopo la partita con la Carrarese. Ci sta, dobbiamo essere consapevoli del momento. Ci siamo allenati molto meglio della scorsa settimana. Noi siamo al di sotto delle aspettative, il Catanzaro ha entusiasmo. La spinta è diversa, ma abbiamo qualità, è stimolante lavorare a Palermo. Sono contento di stare qui“.