Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / palermo / Serie B
Catanzaro, Scognamillo: "Serviva tornare alla vittoria. Ottenerla al 98' ancora più bello"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 11 dicembre 2024, 16:04Serie B
di Luca Bargellini

Catanzaro, Scognamillo: "Serviva tornare alla vittoria. Ottenerla al 98' ancora più bello"

La vittoria dello scorso weekend contro il Brescia dopo cinque pareggi consecutivi ha riportato il sereno in casa Catanzaro. Su questo e sui temi principali dell'attualità in casa del club giallorosso si è espresso il difensore Stefano Scognamillo:

"Aspettavamo da tanto tempo la vittoria - si legge su CalcioCatanzaro -: è arrivata all’ultimo e ci ha dato più gioia. Speriamo di continuare così. La vittoria dà un morale diverso, ti fa affrontare la settimana in maniera più spensierata. Dopo tanti pareggi il pensiero era quello di portare tre punti a casa, farlo al 98’ dà ancora più felicità”.

Spazio, poi, ad un pensiero sul prossimo avversario delle Aquile del Sud, il Palermo di Alessio Dionisi: "Sarà una gara tosta, anche loro vengono da una sconfitta e vogliono rifarsi ma noi andremo lì e faremo la nostra partita”.