Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / palermo / Serie B
Tait è diventato il giocatore più presente del SudTirol. Prima del Pisa sarà premiatoTUTTO mercato WEB
Oggi alle 00:04Serie B
di Tommaso Maschio

Tait è diventato il giocatore più presente del SudTirol. Prima del Pisa sarà premiato

Il centrocampista e capitano del Sudtirol Fabian Tait contro il Palermo ha raggiunto il primo posto nella classifica dei calciatori più presenti di sempre (con ben 369 presenze) con la maglia del club altoatesino e per questo sarà premiato in occasione della prossima gara interna contro il Pisa in programma sabato pomeriggio. Un'avventura, quella del classe '91, iniziata nel 2014 in Serie C quando il SudTirol lo prelevò dal Maranao. Questo il comunicato del club:

"FC Südtirol è lieto di annunciare che, in occasione della partita interna contro il Pisa di sabato 19 ottobre alle ore 15.00, presso lo Stadio Druso di Bolzano, prima del fischio d’inizio si terrà la cerimonia ufficiale in onore di Fabian Tait.

Il capitano sarà premiato per aver raggiunto il prestigioso record di presenze con la maglia dell'FC Südtirol.


Tait, con la sua 369esima partita in biancorosso, disputata il 30 settembre scorso contro il Palermo, è diventato il giocatore più presente in campo nella storia del club biancorosso, issandosi al primo posto nella graduatoria all-time.

La cerimonia di premiazione avrà luogo nel prepartita, al termine del riscaldamento (circa 20 minuti prima del calcio d’inizio). Tutti i tifosi e sostenitori biancorosso sono invitati a recarsi sulle gradinate dello Stadio Druso con un congruo anticipo per celebrare, tutti insieme, l’importante traguardo raggiunto dal nostro capitano".