Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / palermo / Serie B
Palermo, Brunori si ferma ancora: edema al tallone, inizio di stagione complicatoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:04Serie B
di Daniel Uccellieri

Palermo, Brunori si ferma ancora: edema al tallone, inizio di stagione complicato

Tegola per il Palermo. Matteo Brunori si è fermato a causa di un edema al tallone, un nuovo ostacolo in un inizio di stagione complicato per il capitano del Palermo. A sole 24 ore dalla sfida con la Reggiana, il suo recupero appare difficile, vista la natura dell'infortunio e la necessità di gestire tre partite in otto giorni, tra cui il turno infrasettimanale a Mantova e l'incontro con il Cittadella. Dionisi non intende rischiare, soprattutto in un reparto offensivo con poche alternative disponibili.

Il quarto anno di Brunori al Palermo è iniziato in salita. Dopo una lunga estate di trattative, il centravanti avrebbe avuto bisogno di una stagione senza intoppi per rispondere alle critiche, ma finora le cose non sono andate come previsto. La presenza di Henry, più adatto a uno stile di gioco che richiede un attaccante fisicamente forte, ha limitato il minutaggio di Brunori. Nonostante ciò, il capitano ha dimostrato il suo valore con guizzi decisivi a Cremona e Bolzano, ma finora ha segnato solo un gol su rigore.


Ora, con questo infortunio, Brunori dovrà pazientare ancora. Dionisi considera Le Douaron come possibile sostituto, anche lui in cerca di una svolta. Brunori, però, non è pronto a mollare: con 67 reti in maglia rosanero, è il secondo miglior marcatore nella storia del club, a pochi passi da Fabrizio Miccoli, che sarà presente al Barbera il 3 novembre. Lo riporta Il Corriere dello Sport.