
Palermo, Dionisi sfida il passato: "Rispettiamo il Sassuolo, ma abbiamo le nostre possibilità"
Alla vigilia del match contro il Sassuolo capolista, in casa Palermo è intervenuto in conferenza stampa mister Alessio Dionisi: "Affrontiamo la squadra migliore del campionato - spiega il tecnico ex di turno, come riporta sportmediaset -, non sarà facile. Siamo la squadra con più partite consecutive in gol? Dovevamo migliorare da questo punto di vista rispetto al girone d'andata. Abbiamo alzato il numero di gol presi, concedendo qualcosina in più. Dobbiamo esser bravi a non accorciare la coperta.
SASSUOLO - "Sarà una gara difficile, non concedere qualcosa è impossibile. I ragazzi fanno il massimo ma di squadra, dal punto di vista offensivo e difensivo, possiamo essere ancora più applicati. Spesso ci allunghiamo. Sassuolo con la pancia piena? Me l'aspetto come l'ho visto nelle ultime partite, in ogni transizione vanno in porta. Li rispettiamo ma abbiamo le nostre possibilità".
PUBBLICO - "Fischi? Condizionano se arrivano mentre i ragazzi giocano. In campo non si mettono solo le qualità tecniche e tattiche, tutto passa dalla testa. Se la squadra avesse più leggerezza si esprimerebbe meglio, ma i calciatori sono pagati per andare oltre le difficoltà. Speriamo che i tifosi siano tantissimi per la sfida col Sassuolo".







