
La Repubblica - Palermo, Dionisi prova a voltare pagina: "Sereno e senza alibi, ma i problemi non si risolvono in un giorno"
"Dionisi prova a voltare pagina: «Sereno e senza alibi, ma i problemi non si risolvono in un giorno»", titola la Repubblica.
Come scrive Valerio Tripi, il tecnico rosanero cerca di riportare l’attenzione sul campo, pur non sottraendosi alle responsabilità:
«Ha parlato Osti, io rispondo per le prestazioni. Mi prendo le mie responsabilità, ma vanno condivise. Non voglio alibi e resto sereno. Il mio è il mestiere più precario al mondo: mi metto in discussione da solo, figuriamoci quando il giudizio dipende da risultati e opinioni esterne».
FRAGILITA' DI LUNGA DURATA - «I problemi non sono nati ieri. Sono aspetti che si trascinano da tempo e per questo sono più difficili da correggere. Anche nello spogliatoio, dopo le partite, chi ha più esperienza ne parla apertamente. Se il problema fossi solo io, probabilmente sarebbero già state prese altre decisioni».
LA VISITA DI GALASSI (Cda City Group)- «È arrivato un messaggio forte. Non si è limitato ai complimenti: ha spronato tutti, staff e squadra. Ma portare queste parole in campo non è automatico, bisogna trasformarle in prestazioni».







