
Palermo, Dionisi: "Siamo al di sotto delle aspettative, ma le responsabilità vanno divise e condivise. Pure io mi sento in discussione. Vogliamo arrivare ai playoff"
In vista della trasferta di Salerno, in casa Palermo ha parlato in conferenza stampa mister Alessio Dionisi. Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni riportate da italpress.com.
“Sono state due settimane un po’ movimentate, più all’esterno che all’interno – sottolinea Dionisi, – Mi identifico nella squadra e i ragazzi si sono allenati bene, su quello che è uscito ho perso poco tempo perché non mi interessa. Osti ha parlato con me e poi ha riferito tutto, siamo al di sotto delle aspettative e c’è una responsabilità dell’allenatore, ma la responsabilità va divisa e condivisa: non mi tiro indietro e non voglio alibi, quello che mi interessa è vedere una squadra che gioca con serenità, cosa che non ha fatto sempre. Pure io mi sento in discussione, ma le decisioni spettano ad altri; Galassi è una persona di spessore e sa raccogliere l’attenzione del gruppo squadra, le sue parole sono state molto positive e hanno trasferito emozioni importanti”.
Contro la Salernitana, ammette il tecnico, non sarà semplice: “Ci ha già battuto all’andata e in casa ha un’altra marcia: vogliamo esprimere le nostre qualità di gioco, ma ci vuole anche mentalità difensiva e nel finale con la Cremonese non l’abbiamo avuta, abbiamo perso duelli in area e non ce lo possiamo permettere. Ora si gioca con il peso della classifica e tutte le partite sono equilibrate: dobbiamo concentrarci su di noi, perché ad oggi siamo fuori dai play-off e ovviamente vogliamo arrivarci”.







