Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / palermo / Flash news
Ferrari: "Thiam portiere molto affidabile. Kargbo? Sta bene a Cesena: che coppia con Shpendi. Gomes profilo da Serie A"TUTTO mercato WEB
Gomes
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 12 dicembre 2024, 12:14Flash news
di Marco Lombardi
per Tuttob.com

Ferrari: "Thiam portiere molto affidabile. Kargbo? Sta bene a Cesena: che coppia con Shpendi. Gomes profilo da Serie A"

Intercettato da Alessio Alaimo per Tmw, il noto procuratore Fabrizio Ferrari si è soffermato anche sulla posizione di alcuni calciatori della propria scuderia.

Di seguito un estratto.

Demba Thiam e il futuro: sarà ancora alla Juve Stabia?
«Si è confermato un portiere molto affidabile che finalmente ha trovato una collocazione che gli permette di avere continuità. È in prestito. Per il futuro vedremo».

Kargbo?
«Dopo la stagione straordinaria in C si è confermato un calciatore importante in B. Con Shpendi forma una delle coppie più in forma del campionato».

Lo scorso mercato aveva ricevuto apprezzamenti dall’Inghilterra. Potrebbe tornare di moda?
«Se ne potrebbe riparlare. Sta bene al Cesena. Stiamo attenti a tutto».

Lei è stato l’intermediario del trasferimento di Gomes al Palermo. Quale futuro?
«È palese che abbia dimostrato di essere uno dei migliori centrocampisti della B nonostante il rendimento altalenante della squadra. A detta di tutti è un profilo da Serie A, quindi stiamo attenti al mercato».

Diakité del Palermo e Oyono del Frosinone?
«Sono due profili giovani e importanti per la categoria. Hanno dimostrato di essere dei calciatori che possono puntare a qualcosa di più della B. Speriamo che il Palermo possa rientrare nella lotta per salire di categoria e che Anthony a Frosinone possa dimostrare definitivamente di valere una categoria superiore».