Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / palermo / Serie B
Palermo, Dionisi non parla, c'è il ds De Sanctis: "Soddisfatto per la capacità di soffrire"TUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
ieri alle 21:04Serie B
di Andrea Carlino

Palermo, Dionisi non parla, c'è il ds De Sanctis: "Soddisfatto per la capacità di soffrire"

Il direttore sportivo del Palermo, Morgan De Sanctis, ha commentato la vittoria contro il Bari, tracciando un bilancio del girone d'andata. "Oggi la prestazione non è stata delle migliori", ha ammesso De Sanctis. Tuttavia, il direttore sportivo si è detto soddisfatto per la reazione della squadra: "Vedere premiati i giocatori nel difendere il risultato è motivo di soddisfazione. È un segnale positivo che la squadra sappia soffrire anche quando non è al top della forma".

De Sanctis ha poi parlato della strategia per il mercato di gennaio: "Ci saranno delle opportunità e ci faremo trovare pronti. Se ci saranno occasioni che, per convinzione di tutti, possono dare un contributo immediato, interverremo".

Il direttore sportivo rosanero ha concluso il suo intervento parlando del recupero di Blin, previsto per gennaio: "Una delle cose che accadrà sicuramente a gennaio è il recupero di Blin". De Sanctis ha poi spiegato l'assenza di mister Dionisi in conferenza stampa: "Dionisi non parla perché ci sono io. Faccio il bilancio, il mister è tranquillo".