Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / palermo / Palermo
La Repubblica - Palermo, Brunori resta? Mancano le offerteTUTTO mercato WEB
Brunori
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 28 giugno 2024, 10:22Palermo
di Marco Lombardi
per Tuttob.com

La Repubblica - Palermo, Brunori resta? Mancano le offerte

"Palermo, Brunori resta? Mancano le offerte", titola La Repubblica. 

Matteo Brunori resta al Palermo, ma non per scelta volontaria del club o del giocatore, bensì per la mancanza di un’offerta concreta che soddisfi le esigenze economiche della società. Nonostante il desiderio di Brunori di provare la Serie A, il Palermo non ha ricevuto proposte adeguate. Il direttore sportivo, Morgan De Sanctis, ha ribadito che Brunori è al centro del progetto, ma la realtà è che il capitano non parte per mancanza di offerte congrue.

Rottura con la Tifoseria
La situazione è complicata dal rapporto deteriorato con una parte della tifoseria. Dopo l’eliminazione contro il Venezia, Brunori aveva parlato delle pressioni di giocare a Palermo, dichiarazioni che non sono state ben accolte dai tifosi. Questo ha portato a uno striscione di protesta da parte degli Ultras della Curva Sud: “Della nostra città non sei degno, Brunori vattene”. Il capitano non ha risposto a questo messaggio, ma la situazione ha contribuito a una certa tensione nell’ambiente.

Mercato e Allenamenti
Brunori si presenterà regolarmente in ritiro a Livigno, dove il nuovo allenatore, Alessio Dionisi, inizierà a lavorare con la squadra. Dionisi ha parlato con Brunori e crede nelle sue capacità, vedendolo come un terminale offensivo importante per una squadra votata all’attacco. La stima reciproca tra Dionisi e Brunori potrebbe facilitare la permanenza del giocatore e il suo reintegro nel gruppo, nonostante le difficoltà con parte della tifoseria.

[...].