TUTTO mercato WEB
Giovanili - Vittoria in rimonta per l'U17, domani occasionissima per l'U18
UNDER 18 - Dopo cinque vittorie consecutive, il Torino di Cristian Fioratti non vuole fermarsi e scende in campo domani per affrontare il Sassuolo, formazione dal rendimento altalenante che al momento occupa la posizione di metà classifica. Si giocherà al Valentino Mazzola di Orbassano alle ore 15.30. L'occasione è di quelle d'oro, perché in virtù del ko odierno del Cesena, in caso di vittoria il Toro passerebbe in testa da solo.
UNDER 17 - Nell'anticipo dell’undicesima giornata disputato oggi pomeriggio, il Torino di Fabio Rebuffi conquista un importante successo interno contro i pari età del Pisa per un pirotecnico 4-3 finale. Pirotecnica perché le sette reti capitano tutte nella ripresa, ma soprattutto il Toro ha dovuto recuperare dall'1-3 che pareva ormai indirizzare la sfida verso i toscani, almeno fino al 28', quando una doppietta di Reynheim e il gol di Falasca (doppietta anche per lui, che segnò il temporaneo 1-2) hanno portato tre punti insperati. Torino temporaneamente al quarto posto a un punto dalle seconde.
UNDER 16 - Battuto il Cesena a domicilio, il Torino di Michele Vegliato approfitta della sosta per recuperare la gara della settima giornata rinviata contro il Genoa ad inizio novembre. Sarà un'altra trasferta, che si giocherà domani alle ore 12.30, una fida complicata ma che in caso di successo porterebbe i granata in quarta posizione scavalcando proprio i rossoblu.
Altre notizie
Ultime dai canali
juventusAlessandro Del Piero presidente FIGC? Le ultime novità
juventusLa Juventus in difficoltà non vuol parlare di infortuni.
napoliCassano in lacrime per Diego: “E’ eterno! Lo baciai, tremavo e non mi uscivano le parole…”
juventusQUI ASTON VILLA - Emery ha confermato che sia Ezri Konsa che Boubacar Kamara sono di nuovo disponibili, le ipotesi di formazione
napoliL’emozionante lettera di Adani a Maradona: “Perdonami Diego, devo dirti questi grazie…”
interInzaghi sugli infortuni: "Acerbi spero torni sabato. Pavard sembra peggiore"
juventusMotta svela due scelte di formazione: "Domani due big saranno in campo"
interLa moviola di Inter-Lipsia 1-0: molti dubbi sul raddoppio nerazzurro annullato
Primo piano