
Bari, è tornata la qualità. Falletti si è sbloccato. Su Pereiro assicura Longo
Il ritorno della fantasia. Cesar Falletti ha furoreggiato nuovamente nel corso del match di venerdì scorso contro il Palermo. Una parabola, quella dell'ex Ternana in Puglia, che sembrava essersi spenta dopo le tante panchine, miste a prestazioni non sempre all'altezza. Dai suoi piedi, però, il Bari pensa ancora di far scoccare la scintilla giusta nel rush finale e Longo ha rispolverato nel momento giusto un calciatore che ora promette battaglia. Meglio tardi che mai, si potrebbe dire: certo è che Falletti in B resta calciatore riconoscibile e capace di far sognare.
"Sono molto contento per lui. Stava lavorando da grande professionista", ha rimarcato lo stesso mister biancorosso a RadioBari. Contro il Sudtirol, prossimo avversario dei galletti nel match in programma a Pasquetta, Falletti dovrà mostrare quella continuità mancata fin qui.
All'appello mancherebbe ora un guizzo dell'altro uruguayano della squadra: quel Gaston Pereiro che, arrivato a Bari tra mille aspettative, non è ancora esploso. In tal senso senso, però, Longo ha assicurato. "Anche Pereiro sta lavorando bene. Ora devono essere bravi a raccogliere ciò che stanno seminando". E allora, fiducia intatta e riflettori puntati sui dieci biancorossi, pronti - finalmente - a sdoganare le proprie qualità.







