Calciomercato Roma - Le ultime su Frattesi
Al di là dell'esterno e del vice Shomurodov, la Roma è alla ricerca anche di un centrocampista in questa finestra invernale di calciomercato, dopo la cessione in prestito di Enzo Le Fée.
CALCIOMERCATO ROMA, SI INSISTE PER FRATTESI DELL'INTER - Il Corriere dello Sport oggi in edicola parla della trattativa tra la Roma e l'Inter per Davide Frattesi, accostato ormai ogni anno ai capitolini. Il giocatore non sente più la fiducia di Inzaghi che, contro il Como, gli ha preferito ancora Barella, se pur in condizioni precarie. Bisogna però trovare l'accordo con i milanesi e serviranno almeno 40 milioni per avere il sì del club nerazzurro. Serve, quindi, almeno un'altra cessione per poter fare un'offerta importante ma non c'è fretta perché l'Inter non lo cederà prima del termine della prima fase della Champions League, per non farsi trovare scoperta.
ANCHE IL NAPOLI SU FRATTESI - Il quotidiano sportivo scrive che anche i campani sono interessati al giocatore, ma l'Inter non vuole ovviamente rinforzare la diretta concorrente per lo scudetto.