Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Serie A
Danilo, la risoluzione con la Juve la prossima settimana. Dopo la gara col... NapoliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:00Serie A
di Raimondo De Magistris
fonte Da Torino, Camillo Demichelis

Danilo, la risoluzione con la Juve la prossima settimana. Dopo la gara col... Napoli

Slitta di qualche giorno la risoluzione del contratto di Danilo in casa Juventus. Secondo indiscrezioni raccolte della redazione di 'TMW', il club bianconero libererà il centrale brasiliano la prossima settimana, ovvero dopo la partita col Napoli in programma sabato alle 18.00 e valida per la 22esima giornata di Serie A. Una decisione non casuale, dettata dal calendario dato che nel prossimo turno allo stadio Maradona ci saranno di fronte proprio queste due squadre.

Sul calciomercato del Napoli, Antonio Conte s'è così espresso dopo la vittoria sul campo dell'Atalanta: "Che calciatore si aspetta possa rimpiazzare Kvara? Lascio al club la decisione. Non entro nel merito del mercato. Dovessero chiedermi qualcosa dirò il mio pensiero. Non prendiamo giocatori di prospettiva, dobbiamo fare le cose nella maniera giusta. Se le cose non vengono fatte per bene rimaniamo con questi ragazzi.


Poi in un altro passaggio l'allenatore del Napoli ha aggiunto: "Ci sono le cose soggettive su cui ognuno può esprimere un parere. Ma l'oggettività è un dato di fatto. Rispetto allo scudetto sono andati via i giocatori migliori, ovvero Osimhen, Zielinski, Kvara, Kim e Mario Rui. Noi dobbiamo lavorare a testa bassa. Se il club vuole fare qualcosa bene sennò rimaniamo con questi ragazzi".