Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / News
Salernitana e Sampdoria si contendono un attaccanteTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 17 novembre 2024, 10:30News
di Lorenzo Portanova
per Tuttosalernitana.com
fonte clubdoria46

Salernitana e Sampdoria si contendono un attaccante

Visto l’infortunio di Massimo Coda che probabilmente lo terrà fuori per oltre un mese anche considerando l’età e il non voler rischiare, la Sampdoria nel mercato invernale potrebbe acquistare uno o due attaccanti anche in base alle uscite.

Tra i nomi accostati alla Sampdoria oltre a quelli di Alberto Cerri del Como e Christian Gytkjaer del Venezia è uscito anche il nome di Antonio Raimondo, attaccante di proprietà del Bologna mandato in prestito al Venezia.

L’attaccante classe 2004 in questa prima parte di stagione ha collezionato 7 presenze in Serie A, ma sempre per pochi minuti, solo in una circostanza è stato impiegato per 45 minuti tutto il secondo tempo. Per questo motivo a gennaio potrebbe lasciare Venezia per provare a giocare con più continuità e la Serie B lo sta osservando, Sampdoria e Salernitana sono su di lui. Vedremo su chi porgerà le sue attenzioni Pietro Accardi.