Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Inter, Inzaghi a DAZN: "Gara importante per futuro, lasciamo da parte fatica e stanchezza"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 17:45Le Interviste
di Antonio Noto
per Tuttonapoli.net

Inter, Inzaghi a DAZN: "Gara importante per futuro, lasciamo da parte fatica e stanchezza"

Intervistato da DAZN prima di Bologna-Inter, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha commentato con le seguenti parole in vista della delicata sfida del "Dall'Ara": "Sicuramente sappiamo l'avversario che andiamo ad incontrare: ha un ottimo allenatore e ha perso solo una gara dov'è rimasta in inferiorità numerica. Dobbiamo essere organizzati e determinati, di fronte ci sarà un avversario di tutto rispetto".

Può essere la gara più importante dell'anno?
"Il Presidente l'ha detto e sono d'accordo ma, nello stesso tempo, devo pensare tantissimo a tutto quello che abbiamo. Questa è una partita determinante per il futuro, affrontiamo una signora squadra in un ottimo momento".

C'è stanchezza tra i ragazzi?
"Siamo nella fase finale, sappiamo cosa abbiamo affrontato. C'è tanto entusiasmo: lasciamo da parte fatica e stanchezza, proviamo a tenere i ritmi di questo avversario molto preparato".