Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Monza, Carboni ammette: “Quanti errori, ora dobbiamo almeno salvare la faccia!”TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 21:45Le Interviste
di Antonio Noto
per Tuttonapoli.net

Monza, Carboni ammette: “Quanti errori, ora dobbiamo almeno salvare la faccia!”

Il Monza perde ancora: allo stadio Penzo arriva una sconfitta di misura per il gol di Daniel Fila che lancia il Venezia. Fra i giocatori brianzoli è intervenuto in conferenza stampa Andrea Carboni.

Cosa si respira all'interno della squadra?
"Si respira tanta amarezza, non è la prima volta che buttiamo la partita, fino a quel momento del gol sembrava facessimo meglio del Venezia, poi abbiamo preso un gol evitabilissimo. Mi dispiace, i tifosi ci seguono, però stiamo sbagliando tanto, mi dispiace tanto".

Da dove deve partire la reazione?
"Bisogna salvare la faccia, bisogna dimostrare di valere il Monza, la Serie A, mancano ancora 6 partite".

La scintilla non scatta mai?
"Stiamo sbagliando tanto, è questa la verità ed anche oggi non siamo riusciti a fare quello che volevamo. Serve convinzione, voglia. Mi dispiace tanto per i tifosi".

Sei stato vicino al Venezia a gennaio?
"Questa è una piazza speciale per me, a Monza stavo giocando poco e ho avuto la possibilità di rilanciarmi e sarò sempre legato a questa piazza. C'è sempre la possibilità di tornare in ogni sessione di mercato perché con il direttore c'è un rapporto speciale. Auguro il meglio al Venezia".