Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Braglia: "Conte? Resta a Napoli, vedo troppi casini da altre parti"TUTTO mercato WEB
martedì 25 marzo 2025, 23:10Le Interviste
di Antonio Noto
per Tuttonapoli.net

Braglia: "Conte? Resta a Napoli, vedo troppi casini da altre parti"

tmwradio
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Ordine:" Inzaghi per il calcio mostrato merita la panchina d'oro. Allegri non è stato chiamato dal Milan" Braglia:" Il premio lo meritava Gasperini. Conte resta al Napoli." Impallomeni:" Vedrei bene Fabregas al Milan.
00:00
/
00:00

Ospite di Tmw Radio, durante 'Maracanà', è stato l'ex portiere Simone Braglia.

Sarri: "La Panchina d'Oro la meritava Motta". E lei?
"Se è il premio per le vittorie, allora va bene Inzaghi, che ha vinto lo Scudetto. Ma per me meritava nettamente Gasperini, se prendiamo in considerazione anche altri parametri".

Conte, quale il suo futuro?
"Per me resta. La ferita del mercato di gennaio c'è, sappiamo cosa è successo ma quest'anno il Napoli, che arrivi primo o secondo è comunque un grande risultato, visto da dove si è partiti. E se il presidente gli fa la squadra, Conte rimane a Napoli perché è un valore aggiunto. E Napoli lo saprà ripagare. Anche perchè se dovessi pensare a un'altra società, vedo troppi casini da altre parti".

Vedrebbe bene Fabregas al Milan?
"A me piacerebbe ma è socio del presidente ed è intrigante il progetto Como comunque".

Cosa si aspetta per il Milan?
"Io terrei Conceicao perchè comunque in tutto questo marasma secondo me l'identità del Milan potrebbe uscire fuori. L'allenatore per me è valido".