Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Buongiorno su Juve-Inter: "La guarderemo tutti, ma poi pensiamo solo a noi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 16 febbraio 2025, 16:00Le Interviste
di Antonio Noto
per Tuttonapoli.net

Buongiorno su Juve-Inter: "La guarderemo tutti, ma poi pensiamo solo a noi"

Alessandro Buongiorno, difensore del Napoli, ha commentato il pareggio per 2-2 contro la Lazio ai microfoni di SportMediaset. Il centrale azzurro ha sottolineato il valore del punto conquistato, pur con il rammarico per il gol subito nel finale: “Sicuramente un risultato positivo, anche se c’è amarezza per il pareggio. Dobbiamo continuare a lavorare per raggiungere i nostri obiettivi”.

Uno degli aspetti critici è la difficoltà nel mantenere il vantaggio, con il Napoli che ha subito la terza rimonta consecutiva: Dipende da partita a partita, ma quando subiamo gol significa che qualcosa abbiamo sbagliato. Stiamo cercando di migliorare l’attenzione ai dettagli, in alcuni casi è mancata un po’ di fortuna”.

Sulle pressioni dell’ambiente azzurro, Buongiorno ha preferito mantenere la concentrazione sul lavoro quotidiano:Dobbiamo pensare solo a noi stessi, senza farci condizionare dalle aspettative. Il mister ci dice che stiamo facendo grandi cose e vogliamo continuare su questa strada”.

Infine, una battuta sulla corsa scudetto, con un occhio alla sfida tra Juventus e Inter:La guarderemo tutti, vediamo cosa succederà. Ma ripeto, dobbiamo pensare solo a noi e al nostro miglioramento”.