Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Calcio estero
Betis, Natan: "Puntiamo a vincere la Conference. Antony? Non me l'aspettavo così in forma"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 19 febbraio 2025, 21:26Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Betis, Natan: "Puntiamo a vincere la Conference. Antony? Non me l'aspettavo così in forma"

Natan de Souza sta vivendo una stagione straordinaria al Betis. In prestito dal Napoli con diritto di riscatto per circa 10 milioni di euro, il difensore brasiliano si è affermato al centro della retroguardia, inserendosi nella rotazione con Diego Llorente e Bartra , e ha ben chiaro il suo desiderio di continuare a indossare la maglia biancoverde anche la prossima stagione. Lo ha dichiarato nella conferenza stampa ufficiale prima della partita di ritorno della Conference League contro il Gent: "Sono molto felice qui, voglio restare, certo, ma non dipende solo da me. Sto lavorando, mancano ancora tre o quattro mesi, voglio fare bene, giocare grandi partite e il futuro poi appartiene a Dio".

Come vede Antony?
"Antony ha giocato un Mondiale con il Brasile, non dimentichiamolo, solo i grandi calciatori giocano un Mondiale. Non ci aspettavamo che arrivasse in così buona forma, ma è un grande giocatore, gli sono vicino ogni giorno ed è felice. Ci aiuterà e ci darà molta gioia".

La sfida di vincere la Conference.

"La squadra vuole giocare in Europa ogni anno, vogliamo vincere la Conference, ma vogliamo vincere prima la prossima partita, che è domani, e siamo concentrati solo su quello".


In cosa è migliorato al Betis?
"Penso di stare migliorando sotto vari aspetti, ma la cosa principale è la fiducia. Avevo bisogno di giocare, avevo bisogno di più partite e le sto facendo, ho fiducia e penso che migliorerò ancora di più".