Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Calciomercato Napoli
Ndoye, l'intermediario: "Napoli? Muro Bologna. Okafor scelta giusta, tutti alzano prezzi..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:00Calciomercato Napoli
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Ndoye, l'intermediario: "Napoli? Muro Bologna. Okafor scelta giusta, tutti alzano prezzi..."

Oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli, è intervenuto l’intermediario di Ndoye, Lodovico Spinosi.  Di seguito le sue parole riportate da Crc: "Ndoye al Napoli? Il Bologna ha fatto muro subito, non ha mai preso in considerazione di vendere nel mercato di gennaio i suoi gioielli. Si tratta di una realtà consolidata ed una squadra che sta dimostrando il suo valore. Con il Napoli non si è mai entrato nei dettagli, perché il club rossoblù non è mai stata una circostanza da prendere in considerazione. 

Manna sarà uno dei più importanti dirigenti del futuro calcio italiano, perché è veramente “un treno”. È bravissimo, determinato ed un grandissimo lavoratore. Secondo me il Napoli ha fatto bingo con lui. 

Ndoye al Napoli per giugno? Il mercato estivo è completamente diverso da quello invernale sotto tutti i punti di vista. Ci tengo a sottolineare che il Bologna non è una squadretta, quindi non è scontato che i calciatori lascino questo progetto tanto facilmente. La società non ha bisogno di vendere. Nel caso di Ndoye dipenderà molto da come andrà a finire il suo campionato: la svolta dipende dal se riesce a migliorare le sue statistiche di gol e assist. È un calciatore che uno contro uno va via a tutti e crea sempre la superiorità numerica, è indubbiamente un profilo da grande squadra. 

Okafor? Ovviamente non sarà mai Kvaratskhelia. Secondo me è stata una scelta intelligente, perché tutti sapevano che il Napoli aveva guadagnato tanti soldi e che aveva bisogno di giocatori importanti. Infatti, molte società hanno giocato un po’ al rialzo. Probabilmente alla luce di ciò, la scelta che ha deciso di fare il Napoli è la migliore. Hai Politano e Neres come titolari e alle spalle Ngonge, Raspadori e Okafor. Il Napoli ha comunque una batteria di esterni di altissimo livello".