Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Serie A
Perinetti: "Garnacho avrebbe apprezzato Napoli. Adeyemi non sa che si perde"TUTTO mercato WEB
© foto di FEDERICO SERRA
Oggi alle 18:38Serie A
di Andrea Piras

Perinetti: "Garnacho avrebbe apprezzato Napoli. Adeyemi non sa che si perde"

Il mercato del Napoli visto dagli occhi di uno che se ne intende. Giorgio Perinetti, intervistato da Kiss Kiss Napoli ha commentato i movimenti di mercato della formazione partenopea partendo ovviamente dalla partenza di Kvaratskhelia e dal fatto di non averlo probabilmente rimpiazzato con un giocatore ritenuto all'altezza:

"Un Kvaratskhelia distratto non ha impedito a Conte di essere primo e di puntare allo scudetto - riportano i colleghi di TuttoNapoli.net - il Napoli resta nella sua compattezza una squadra forte. Perdere un giocatore come Kvara è dura, ma quest’anno il georgiano non è che abbia fatto tantissimo.


Poi il mercato di gennaio è veramente complicato. Il mercato di gennaio è difficile farlo a grande livello, quest’anno s’è mosso qualche giocatore interessante, ma migliorare una squadra prima in classifica è diverso. Manna ha fatto un lavoro acuto, ma se poi Adeyemi non vuole venire al Napoli non c’è molto da fare. Adeyemi non sa che si perde. Garnacho ha uno spirito argentino ed avrebbe apprezzato Napoli, ma non c’è stata la possibilità. Voleva venire Garnacho, ma non s’è concretizzato. Okafor? E’ un giocatore che - ha concluso Perinetti - nella fase finale del campionato può dare una mano quando devi sostituire un attaccante".