Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Criscitiello-Parlato, Pres. Ordine Giornalisti Campania: "Vergognoso, invieremo nota disciplinare"
Oggi alle 14:00Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Criscitiello-Parlato, Pres. Ordine Giornalisti Campania: "Vergognoso, invieremo nota disciplinare"

Il Presidente dell’Ordine Giornalisti della Campania Ottavio Lucarelli è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni sulla vicenda del licenziamento in diretta di Manuel Parlato dal direttore di Sport Italia: “Il giornalista Criscitiello è iscritto all’Ordine della Lombardia dove il presidente è Riccardo Sorrentino, tra l’altro originario della nostra Regione. Invieremo una nota discliplinare all’Ordine della Lombardia che prenderà in esame questa vicenda che è vergognosa”

In merito s'è espresso anche il calcio Napoli. Nicola Lombardo, nel corso della conferenza stampa di Giovanni Manna, ha espresso solidarietà al giornalista: "Massima soldarietà a Manuel Parlato, complimenti per il coraggio dimostrato", le parole pronunciate prima della domanda del collega Parlato.

Cos'era accaduto. Dallo studio centrale di Sportitalia, Criscitiello era intervenuto a gamba tesa proprio su Parlato dopo la critica del giornalista napoletano all'ironia dello stesso Criscitiello e Palmeri nei confronti del Napoli: "Va bene Manuel, ciao buonanotte! Vai a lavorare a Canale 21! Hai sbagliato televisione e la poesia la fai altrove, via! Cambia canale e fai il tifoso a casa tua! Chiudiamo il collegamento con Manuel, che qua dentro non ci lavora più! Perché vuole fare il simpatico e lo può fare fino ad un certo punto. Da oggi Manuel puoi andare a casa, perché se vuoi fare il fenomeno ai napoletani fallo. Fino a che ci sono le ironie social del ceto medio napoletano lo accettiamo, il resto no".