Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Serie A
"Baena e Foyth vogliono rimanere. Marin dipendeva dal Napoli". Il ds del Villarreal sul mercatoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:15Serie A
di Simone Lorini

"Baena e Foyth vogliono rimanere. Marin dipendeva dal Napoli". Il ds del Villarreal sul mercato

Miguel Ángel Tena, ds del Villarreal, ha parlato oggi in conferenza stampa del mercato del club gialloblù: "Rafa Marín un giocatore per il quale abbiamo mostrato interesse. Tutto era subordinato al fatto che loro trovassero un sostituto per Rafa Marín. Non l'hanno trovato e il termine è scaduto. La situazione è cambiata rispetto a dicembre. Abbiamo molti giocatori. Juan Foyth, Logan Costa, Willy Kambwala, Raúl Albiol ed Eric Bailly”, evidenzia AS.

Sui rinnovi di Baena e Foyth: “Hanno un contratto. Sono due giocatori che hanno molta stima del club. Sono due giocatori a cui vogliamo molto bene. Sono due calciatori molto importanti ed è un orgoglio poter godere delle loro prestazioni. Una volta terminato il mercato, avremo delle riunioni con lo staff tecnico per vedere cosa fare con questi calciatori in futuro. Entrambi i giocatori vogliono continuare nel Villarreal”.


Ancora su Baena e Foyth: “Quando hai grandi giocatori, sai che ci saranno club interessati a loro. Eravamo sicuri che sia Álex che Juan non volessero andar via da qui. Quindi, sapendo questo, eravamo anche noi tranquilli che non fosse il momento di andar via a metà stagione, a gennaio. In entrambi i casi siamo tranquilli perché eravamo consapevoli che non volevano andar via”.

Buchanan: “È un giocatore che ci interessava alla fine della stagione precedente. Alla fine ha optato per l'offerta dell'Inter. Abbiamo avuto un infortunio importante in quella posizione. Quello di Ilias Akhomach. Abbiamo parlato con lui ed era pronto a venire a darci una mano. Abbiamo raggiunto un accordo e ora lo abbiamo qui con noi".