Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Brevi
Incredibile a Sportitalia, Criscitiello a Parlato in diretta: “Ironia sul Napoli non è piaciuta? Via! Qui non lavori più!”
Oggi alle 01:20Brevi
di Antonio Noto
per Tuttonapoli.net

Incredibile a Sportitalia, Criscitiello a Parlato in diretta: “Ironia sul Napoli non è piaciuta? Via! Qui non lavori più!”

Clamoroso quanto accaduto a Sportitalia, con il direttore Michele Criscitiello che non ha gradito un'osservazione dell'inviato da Napoli Manuel Parlato staccandogli il collegamento e mandandolo letteralmente 'a casa'. Manuel Parlato, in collegamento da Napoli, è tornato sull'ironia fatta dal collega Tancredi Palmeri sul mercato del Napoli durante la diretta dell'altra sera e che a Napoli ha creato non poca irritazione tra i tifosi: "La cosa che è piaciuta di meno è stata la gag di Tancredi rispetto all'acquisto di Okafor. Sostanzialmente noi siamo i campioni del mondo dell'ironia. Ci piace ironizzare e anche incassare l'ironia altrui, ma mi sembra un po' una provocazione. Ci aspettiamo che la stessa gag sia fatta anche per altre squadre, qualora dovesse succedere una storia del genere".

Dallo studio centrale Criscitiello è intervenuto a gamba tesa: "Va bene Manuel, ciao buonanotte! Vai a lavorare a Canale 21! Hai sbagliato televisione e la poesia la fai altrove, via! Cambia canale e fai il tifoso a casa tua! Chiudiamo il collegamento con Manuel, che qua dentro non ci lavora più! Perché vuole fare il simpatico e lo può fare fino ad un certo punto. Da oggi Manuel puoi andare a casa, perché se vuoi fare il fenomeno ai napoletani fallo. Fino a che ci sono le ironie social del ceto medio napoletano lo accettiamo, il resto no".