Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / In primo piano
Cds - Garnacho, c'è intesa sullo stipendio: trattativa a rilento per la valutazione dello United
Oggi alle 08:00In primo piano
di Fabio Tarantino
per Tuttonapoli.net

Cds - Garnacho, c'è intesa sullo stipendio: trattativa a rilento per la valutazione dello United

L'operazione per Alejandro Garnacho procede, lentamente, facendo lo slalom tra una serie di ostacoli di carattere economico che per il momento stanno rallentando notevolmente l’azione. 

Lo scrive il Corriere dello Sport oggi in edicola: "Lo United ha tutta l'intenzione di capitalizzare al massimo. Le notizie circolate sin dalla scorsa settimana, raccontano di una super o iper richiesta: 60 milioni di pounds, ovvero più o meno 71 milioni di euro. Negli ambienti del mercato, però, si dice che la reale valutazione si aggirerebbe intorno ai 50 milioni".

E ancora: "L’apertura di Garnacho c’è. E c’è anche la possibilità di chiudere l’accordo: Alejandro guadagna più o meno 1,5 milioni netti fino al 2028 e al Napoli arriverebbe a percepire più del doppio tra base fissa e bonus".

Kvara intanto ieri ha salutato i compagni prima di partire per Parigi.