TUTTO mercato WEB
Adani incredulo: "Mi dispiace che la Juventus non punti Osimhen"
Lele Adani alla Domenica Sportiva ha detto la sua sulle indiscrezioni di mercato della Juventus in questo mercato di gennaio.
Lele Adani alla 'Domenica Sportiva' ha detto la sua sulle indiscrezioni di mercato della Juventus in questo mercato di gennaio. L'ex giocatore, commentando la lista di obiettivi diramata da Ciro Venerato, ha dichiarato: "Zirkzee possiede un grande legame con Thiago Motta, ma il passaggio alla Juventus è complicato e mi dispiace che nella lista di Ciro non ci sia Osimhen che sarebbe il compromesso più pronto e di livello per recuperare e ambire ad un successo".
Insomma, Victor Osimhen fa gola a tutti sul mercato, ma il ragazzo è ancora di proprietà del Napoli e la sua clausola rescissoria parla chiaro: 75 milioni di euro per chi vuole mettere le mani sul bomber del terzo scudetto azzurro. E ADL non fa sconti a nessuno.
Altre notizie
Ultime dai canali
juventusNext Gen, in uscita il centrocampista Ledonne
romaLIVE CALCIOMERCATO - Tottenham, Son rinnova fino al 2026. Milan, i nomi per il dopo Okafor. Torino, accordo trovato con Beto: si tratta con l'Everton. Il Manchester United interessato a Huijsen. L'Olympiacos vuole Antony in prestito
championsleagueBenfica, Aursnes: "Vogliamo la finale di Coppa di Lega, vincere un trofeo a metà stagione ci sarebbe più motivazioni"
interCassano: "Inter, ora sono problemi. E' un grande disastro. Inzaghi perché quei cambi?"
napoliTmw - Napoli in pressing per Veiga del Chelsea, ma ci pensa anche l'OM di De Zerbi
cagliariMERCATO CAGLIARI H24 - Scambio Scuffet-Caprile, manca solo ufficialità. Ora la punta e un esterno offensivo. Prati non si muove. Marin in Premier? Rog ai saluti
lazioLazio, Petrucci (Sky): "A Como sarà emergenza. Mercato? La società..."
parmaIl Secolo XIX: "Vogliacco al Parma, ma soltanto dopo la sfida di domenica"