Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Adani incredulo: "Mi dispiace che la Juventus non punti Osimhen"TUTTO mercato WEB
ieri alle 00:10Le Interviste
di Christian Marangio
per Tuttonapoli.net

Adani incredulo: "Mi dispiace che la Juventus non punti Osimhen"

Lele Adani alla Domenica Sportiva ha detto la sua sulle indiscrezioni di mercato della Juventus in questo mercato di gennaio.

Lele Adani alla 'Domenica Sportiva' ha detto la sua sulle indiscrezioni di mercato della Juventus in questo mercato di gennaio. L'ex giocatore, commentando la lista di obiettivi diramata da Ciro Venerato, ha dichiarato: "Zirkzee possiede un grande legame con Thiago Motta, ma il passaggio alla Juventus è complicato e mi dispiace che nella lista di Ciro non ci sia Osimhen che sarebbe il compromesso più pronto e di livello per recuperare e ambire ad un successo".

Insomma, Victor Osimhen fa gola a tutti sul mercato, ma il ragazzo è ancora di proprietà del Napoli e la sua clausola rescissoria parla chiaro: 75 milioni di euro per chi vuole mettere le mani sul bomber del terzo scudetto azzurro. E ADL non fa sconti a nessuno.