TUTTO mercato WEB
Prima del difensore servono le cessioni: chi libera posto in lista? Non Rafa Marin
Tanti i nomi che circolano e diverse le trattative portate avanti dal Napoli. Da Danilo, in pole position per la difesa, alle mosse per il centrocampo e non solo. La priorità però è contestualmente sbloccare le cessioni perché per comprare serve liberare un posto in lista. Rafa Marin è inseguito dal Como e non solo, ma è un Under e dunque non libera caselle.
Così come Zerbin, che interessa a Empoli e Venezia, ma non occupa un posto in lista. Liberebbe una casella Juan Jesus che piace al Venezia, ma dopo l’infortunio di Buongiorno, e in una fase di emergenza piena, Conte lo ha rilanciato al centro della difesa. Anche su questo, scrive il Corriere dello Sport, proseguono le riflessioni del club partenopeo.
Altre notizie
Ultime dai canali
napoliInter, Bastoni ammette: "Il gol è stato fortuna, volevo metterla in mezzo"
perugiaLa Sir Susa Vim Perugia pronta a ripetersi lunedì sera in Coppa Italia in casa con Modena
udineseTorino, tentativo per l'ex Udinese Norberto Beto per l'attacco
juventusIL SANTO DELLA DOMENICA - BONUS FINITI, SERVONO SOLO I TRE PUNTI. E SUL MERCATO OCCHIO ALLE CESSIONI AFFRETTATE
juventusUna Juventus imbattuta in campionato, ma non ancora vincente. Che il 2025 sia illuminato dall’aurora bianconera.
cagliariInter, Zanetti: "Avanti su questa strada per i nostri obiettivi"
fiorentinaCON LA JUVE SENZA NIENTE DA PERDERE (E UNA CLASSIFICA MIGLIORE) MA UN TERZO CENTROCAMPISTA PUO' FAR COMODO. PRADE' E GORETTI PREPARANO IL MERCATO MENTRE PER QUARTA AL RIVER SERVE ANCORA PAZIENZA.
juventusIn Inghilterra parlano di un possibile ritorno di Chiesa a Torino, ma…
Primo piano