Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Notizie
Genoa, partnership con Netflix per il lancio di Squid Game 2: l'iniziativa contro il NapoliTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa
Oggi alle 19:00Notizie
di Pierpaolo Matrone
per Tuttonapoli.net
fonte Genoacfc.it

Genoa, partnership con Netflix per il lancio di Squid Game 2: l'iniziativa contro il Napoli

Il conto alla rovescia scandisce l’attesa in uno stadio che annuncia il tutto esaurito. In occasione della partita Genoa-Napoli, una festa dello sport che unisce il popolo del calcio, il pre-gara offrirà agli spettatori una serie di attività a tema, con experience ispirate alla serie, spinta da un successo planetario, più vista di tutti i tempi nella storia di Netflix.

SQUID GENOA CON I GIOCATORI SUL SET DELLO STADIO – I giocatori rossoblù indosseranno una maglia che celebra l’arrivo della seconda stagione della serie cult Squid Game. Nella parte frontale della divisa ufficiale comparirà il brand Squid Game 2 e, sulle maniche, il logo Netflix. In un videoclip promozionale realizzato allo stadio, Mario Balotelli, Morten Frendrup, Pierluigi Gollini e Johan Vásquez sono stati già protagonisti sul set con le iconiche tute e guardie incappucciate.

IL CLUB INVITA GLI SPETTATORI A PRENDERE POSTO PER TEMPO – Per assistere al lancio di Squid Game 2, il Genoa invita gli spettatori a entrare con largo anticipo rispetto al fischio d’avvio (ore 18). Ricordiamo inoltre che il cambio di titolarità, su biglietti e abbonamenti, può essere esercitato inderogabilmente entro 36 ore prima il calcio d’inizio.