TUTTO mercato WEB
Ordine: "Interisti insorti, io difenderò il Napoli di Conte contro le truppe cammellate!"
Nel corso di 'Tutti Convocati' su Radio24, è intervenuto il giornalista Franco Ordine: "Gli interisti sono insorti e hanno paragonato un mancato giallo di Lukaku con il rigore dato a loro contro il Napoli. L’Inter ha iscritto nel suo elenco nero il Napoli di Conte come rivale della stagione. Io sono a favore di Conte e del Napoli, sono lì davanti al fortino di Castel Volturno con la penna e il microfono in mano che sono le armi dei giornalisti per difendere il fortino napoletano dall'assalto delle truppe cammellate che procedono con le bandiere al vento, lungo le vie dell'Europa a segnalare e a sottolineare il loro grande trionfo. Istituto Luce".
Altre notizie
Ultime dai canali
interJuventus, Motta: "In Champions 3 partite per qualificarci, altra buona prestazione con l'Aston Villa"
juventusTHIAGO MOTTA a Prime Video: "Altra buona prestazione, continueremo a lottare per la qualificazione. Koop gioca in una posizione non facile, ma difficile da sostituire"
fiorentinaCAMORANESI, Allenerà nel campionato di Pafos e Apoel
milanMVP a Retegui e non a De Ketelaere, Gasperini: "Gli algoritmi non servono e gli americani non ci possono insegnare niente"
serie cCoppa Italia Serie C, i quarti: spicca Arezzo-Trapani, per l'Avellino c'è la Giana
atalantaRoma-Atalanta, le modalità dei biglietti
atalantaRoma-Atalanta, ecco chi dirigerà il match dell'Olimpico
juventusThiago Motta a Prime Video: "Siamo compatti e abbiamo equilibrio. Qualificazione? I conti si fanno alla fine..."
Primo piano