Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / In primo piano
Ag. Di Lorenzo: "Restare a Napoli la scelta migliore. Già sapevamo fosse quella giusta"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 12 novembre 2024, 08:40In primo piano
di Fabio Tarantino
per Tuttonapoli.net

Ag. Di Lorenzo: "Restare a Napoli la scelta migliore. Già sapevamo fosse quella giusta"

“È stata una giornata sul piano emotivo molto importante. Vedere tre fratelli che da anni non vivono più a Castellammare perché sono emigrati al Nord essere così legati alle loro radici e al luogo di infanzia e realizzare un campo per i bambini del posto fa capire quanto siamo legati alla nostra terra, la Campania”. Così a TuttoMercatoWeb.com Mario Giuffredi agente tra gli altri dei Fratelli Esposito, Sebastiano Salvatore e Francesco Pio che ieri hanno inaugurato il restyling del campo di calcio nel quartiere Cicerone a Castellammare di Stabia, città che gli ha dato i natali.

Il Napoli di Di Lorenzo e Politano viene da un pareggio contro l’Inter. Da napoletano, ci pensa ad un altro Scudetto?
“Non ci penso. L’anno scorso abbiamo vissuto un’annata traumatica. La penso come Conte: guardo partita dopo partita e cerco di trasmettere ai miei assistiti che la tappa più importante è la prossima partita. Poi strada facendo vedremo. Sono contento che Giovanni sia tornato a giocare ai suoi livelli”.

Per Di Lorenzo restare a Napoli è stata la scelta giusta…
“Oggi posso dire che è stata la cosa migliore. Ma i campionati si giudicano a fine anno. Comunque restare a Napoli sapevamo che fosse la scelta giusta”.

Politano?
“Ormai da due anni ha una serenità unica e lo dimostrano i campionati che sta facendo. Quest’anno sta continuando a fare molto bene con prestazioni al servizio della squadra”.