Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Inter, Lautaro: "Napoli? Forte, ha un allenatore che conosciamo. Ma prima recuperiamo energie"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:10Le Interviste
di Antonio Noto
per Tuttonapoli.net

Inter, Lautaro: "Napoli? Forte, ha un allenatore che conosciamo. Ma prima recuperiamo energie"

Lautaro Martinez, capitano dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria contro l'Arsenal: "La cosa più bella di questa partita sono i tre punti. Poi lo spirito di squadra e la voglia di lottare che abbiamo messo in campo. Queste partite sono molto importanti per la classifica. Non abbiamo preso gol, e questo è positivo perché in campionato ne abbiamo subiti tanti. Siamo contenti: questa competizione è fatta di dettagli, dobbiamo continuare ad alzare il livello. Noi vogliamo tutto, lo dice la storia di questo club. Io voglio vincere tutto, lavoriamo per questo."

Passata la rabbia per il settimo posto al Pallone d'Oro?
"Sì, ora penso solo a giocare, voglio migliorare la mia forma fisica. Sto meglio, più gioco meglio è. Il mister lo sa, ma rispetto le sue scelte. Sono contento che l'Inter stia giocando bene, anche se in campionato abbiamo subito tanti gol."

E sul Napoli?
"Affrontiamo una squadra che anche se ha perso l'ultima gara è forte ed ha un allenatore che conosciamo molto bene. Dobbiamo prima di tutto recuperare energie perché oggi abbiamo speso tanto, poi penseremo a domenica: sarà una grande gara, come quella di oggi."