Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Giovanili
Primavera, Rocco a Tuttonapoli: "Utili gli allenamenti con la prima squadra"
Oggi alle 21:15Giovanili
di Daniele Rodia
per Tuttonapoli.net

Primavera, Rocco a Tuttonapoli: "Utili gli allenamenti con la prima squadra"

L'allenatore del Napoli Primavera Dario Rocco ha rilasciato alcune dichiarazioni ai nostri inviati dopo la terza vittoria consecutiva in campionato ottenuta contro il Bari per 2-0. Gli azzurrini hanno interpretato benissimo la gara, ed il mister azzurro ha analizzato diversi temi, dalla preparazione durante la sosta con la prima squadra ai prossimi impegni.

"Quanto è stato importante durante questa sosta allenarsi con la prima squadra e se ha visto dei risultati oggi in campo?
"Molti si sono allenati con la prima squadra. Fa sempre piacere quando il mister chiama i ragazzi e soprattutto se si comportano bene. Alzano un po' l'intensità del lavoro in prima squadra e devono essere bravi e preparati. Sicuramente qualche beneficio individuale c'è stato però sotto l'aspetto di squadra, ovviamente lavorando poco insieme qualcosina rischi di perdere però devo dire che che i ragazzi hanno risposto alla grande".

Sui prossimi impegni.
"Questa settimana staremo più tempo insieme e quindi abbiamo più tempo per preparare la partita di Palermo. Ci aspetta la settimana un po' complicata tra Palermo, la Coppa Italia a Cremona e la partita in casa con l'Avellino. Dobbiamo essere bravi a gestire questi tre momenti cercando di dare spazio anche anche a qualcuno che fino ad adesso ha giocato meno e questo mi dispiace, ma bisogna trovare un equilibrio di squadra al più presto possibile. Ci stiamo riuscendo e dobbiamo ancora continuare a lavorare".

          Visualizza questo post su Instagram                      

Un post condiviso da Tutto Napoli.net (@tuttonapolinet)