Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / In primo piano
Rai - Rinnovo Kvara in stallo. Il Napoli ha il sì di Lukaku, ecco quando sarà annunciatoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 8 luglio 2024, 01:10In primo piano
di Antonio Noto
per Tuttonapoli.net

Rai - Rinnovo Kvara in stallo. Il Napoli ha il sì di Lukaku, ecco quando sarà annunciato

Nel corso della ‘Domenica Sportiva Estate’, il giornalista ed esperto di mercato Rai Ciro Venerato ha parlato del mercato del Napoli.

Nel corso della ‘Domenica Sportiva Estate’, il giornalista ed esperto di mercato Rai Ciro Venerato ha parlato del mercato del Napoli: “Per Kvara c’è una posizione netta, che De Laurentiis, Chiavelli e Manna hanno spiegato sia al calciatore che ai suoi procuratori nel ritiro della Georgia in Germania: comunque vada Kvrarastkhelia resta. No ai 110mln, offerta ufficiale del PSG. Se resta il Napoli gli ha promesso un aumento portando l’ingaggio a 5,5mln. Fase di stallo mi dicono dalla società.

Discorso diverso per Osimhen, c’è un accordo e una clausola. Con l’apertura del mercato arabo potrebbe esserci novità anche se Osimhen sogna la Premier. L’arrivo di Maresca al Chelsea lo allontana dai Blues, perché l’ex allievo di Guardiola preferisce una punta con caratteristiche diverse. Resta l’Arsenal che però vuole spendere molto meno dei 130mln della clausola, sapendo che il Napoli è costretto a dismettere Osimhen. Nel frattempo Conte e Manna si sono portati avanti perché hanno il sì di Lukaku. Non appena sarà dismesso Osimhen, un secondo dopo il Napoli annuncerà il belga”.