Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Rassegna stampa
Serata con gli artisti, Il Mattino in apertura: "Il Napoli di Conte è sempre uno show"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 17 aprile 2025, 07:23Rassegna stampa
di Paolo Lora Lamia

Serata con gli artisti, Il Mattino in apertura: "Il Napoli di Conte è sempre uno show"

"Il Napoli di Conte è sempre uno show". Titola così Il Mattino in prima pagina, riservando il consueto spazio alla formazione partenopea. Nonostante il duello scudetto con l'Inter sia ormai entrato nel rush finale e si giochi sul filo degli episodi e anche delle schermaglie dialettiche, dall'ambiente napoletano traspare assoluta serenità. Nella prima pagina del quotidiano cittadino, infatti, si parla di una serata vissuta insieme da giocatori e artisti anche per alleggerire il carico emotivo di questo finale di stagione.

La Serie A torna in campo nel weekend di Pasqua, mandando in scena la 33^ giornata. Il Napoli scenderà in campo sabato alle 18.00, in trasferta sul campo del Monza. Una vittoria permetterebbe di agganciare momentaneamente l'Inter, impegnata il giorno dopo al Dall'Ara contro il Bologna. Nerazzurri quindi chiamati a gestire l'eventuale pressione messa dalla squadra di Conte, oltre alle fatiche dovute alla sfida col Bayern che è valsa l'approdo alle semifinali di Champions League.


Non solo calcio giocato però, oggi in prima pagina sul quotidiano di Napoli. Un altro titolo tra quelli presenti è infatti il seguente: "Così è stato ucciso Maradona". Il processo va avanti: non mancano le accuse di magistrati e familiari. Il capoluogo campano segue con attenzione la vicenda, riguardante il suo più grande simbolo calcistico.