Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Serie A
Acquafresca su Conte: "Ovunque va, vince. Lotterà con l'Inter fino alla fine"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 00:23Serie A
di Daniele Najjar

Acquafresca su Conte: "Ovunque va, vince. Lotterà con l'Inter fino alla fine"

L'ex attaccante di Inter e Cagliari, fra le altre, Robert Acquafresca, ha parlato in una intervista a L'Interista anche della lotta scudetto e del tecnico del Napoli Antonio Conte, che ha avuto ai tempi dell'Atalanta. Dopo la vittoria dei nerazzurri contro i rossoblu di stasera, ai partenopei servirà una vittoria lunedì contro l'Empoli per accorciare nuovamente in classifica dato che ora il distacco è aumentato a 6 punti.

Queste le sue parole su di lui e sugli Azzurri: "La squadra di Conte rimarrà in lotta con l'Inter fino alla fine. Sono contento per mister Conte, perché dove va, va, ma le sue squadre lottano sempre per vincere lo Scudetto. Conferma dunque di essere uno dei migliori allenatori in circolazione".


Poi Acquafresca parla della coppia d'attacco dell'Inter, Lautaro-Thuram, elogiando in particolare il capitano nerazzurro che sembra essere capace di fornire lo stesso rendimento con qualunque partner: "E' ormai una coppia consolidata, si trovano a meraviglia. Di Lautaro va detto che ha reso molto prima con Lukaku e poi con Thuram, dunque penso che sia proprio bravo a giocare con un altro compagno ed a farlo sentire a proprio agio. Quante coppie vedo migliori di questa in circolazione?Una cosa è certa: è senza dubbio la coppia migliore del campionato italiano".