Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Serie A
Moratti: "Con me non si disse mai di Triplete prima di vincerlo, all'Inter ha fatto male parlarne"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 17:38Serie A
di Pierpaolo Matrone

Moratti: "Con me non si disse mai di Triplete prima di vincerlo, all'Inter ha fatto male parlarne"

L'Inter non ha più la possibilità di conquistare il Triplete, dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia per mano del Milan. E adesso rischia di non vincere neanche il campionato, alla luce del -3 in classifica dal Napoli a quattro giornate dalla fine. L'ultimo a conquistare tre competizioni nella stessa stagione in nerazzurro fu il presidente Massimo Moratti, intervenuto oggi al microfono di Radio Kiss Kiss: “Il giorno del Triplete ero entusiasta, però avevo anche l'impressione che quella sensazione era diversa da quella che ti aspettavi, hai raggiunto un risultato che pensavi fosse più difficile. Appena vinci devi pensare a quello che viene dopo. Raggiungere l’impossibile ti toglie un po’ di felicità".

L'ex patron nerazzurro si è soffermato anche sulla lotta-Scudetto tra la sua Inter e il Napoli di quest'anno: "Chi vince lo scudetto? Quello che ho trovato strano è che si parlasse ancora di triplete, ai miei tempi non si parlò mai di Triplete.

Quando abbiamo vinto ci siamo accorti che era Triplete. Non era un’ossessione. La sconfitta in Coppa Italia ha creato un dispiacere. L’Inter ha subito una confusione di obiettivi, siamo un po’ stanchi, penso che il Napoli abbia più possibilità, tutto legato a Conte”.