Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Serie A
Campionato riaperto. Milan, ora non resta che la Coppa ItaliaTUTTO mercato WEB
Oggi alle 20:00Serie A
di Lorenzo Marucci

Campionato riaperto. Milan, ora non resta che la Coppa Italia

Nel corso del TMW News occhi puntati sul campionato che, vista la morte di Papa Francesco avvenuta ieri, ha disputato solo una parte della trentaduesima giornata. La vittoria del Napoli sul Monza e il ko dell'Inter contro il Bologna hanno clamorosamente riaperto la corsa scudetto.

Il Napoli, Conte e il presente
Le parole di conte sul suo futuro hanno tenuto banco in queste ultime ore. Il futuro del tecnico è ancora in discussione considerato che l'ex allenatore bianconero vorrebbe avere una chiara programmazione per l'anno prossimo. Ma nel frattempo conta il presente: A inizio anno chi avrebbe detto che il Napoli avrebbe combattuto con l'Inter per il primo posto? Probabilmente sarebbe stato internato. Però ci deve far capire che stiamo andando veramente oltre tutti i limiti. E ogni domenica aggiungiamo difficoltà su difficoltà, vedi l'ultimo infortunio capitato a Neres. Juan Jesus ha finito il campionato che stava sostituendo benissimo Buongiorno. Sono contento però per Rafa Marin, la sua serietà ora paga meritatamente. I punti ora pesano, in casa il pubblico ci trascina mentre fuori casa non vincevamo da un bel pò".


Milan, ecco la chance in Coppa Italia
L'Inter si lecca le ferite dopo il ko con il Bologna e ora si concentra sul ritorno della semifinale di Coppa Italia contro il Milan. I rossoneri tra l'altro hanno un'ultima chance per salvare la stagione. Dopo la sconfitta contro l'Atalanta la squadra di Conceicao punta tutto sulla Coppa.

Clicca qui sotto per guardare