Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Serie A
Parma, Mazzocchi per la difesa. Obiettivo in caso di permanenza in Serie ATUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:30Serie A
di Andrea Losapio

Parma, Mazzocchi per la difesa. Obiettivo in caso di permanenza in Serie A

Pasquale Mazzocchi potrebbe salutare il Napoli al termine della stagione. Il laterale destro, prima riserva per Conte sulla fascia di competenza, è seguito con insistenza dal Parma, intenzionato a rinforzare quella zona del campo. Ovviamente servirebbe la permanenza in Serie A per convincere l'ex Salernitana a scegliere un progetto come quello ducale.

In questa stagione Mazzocchi ha disputato 18 gare in campionato più 2 in Coppa Italia, per un totale di 847 minuti, senza mettere a referto né gol né assist.


Nella penultima partita Mazzocchi ha giocato da titolare per l'assenza di Giovanni Di Lorenzo, disputando un'ottima prestazione contro l'Empoli che è piaciuta particolarmente anche al Maradona. "Mi sono goduto la standing ovation ma non del tutto, perché ero concentrato sulla gara. Era una partita importante, ci servivano i tre punti. Penso che stasera sia andata bene, anche se alla fine non ce l'ho fatta più per crampi. Sono uscito dal campo contento, sia per la prestazione che per l'applauso che mi ha riservato la mia gente. Il mister è molto attento sulle dinamiche di gioco: ci fa provare e riprovare tutto. Penso che stasera l'abbiamo interpretata come voleva lui. Siamo tutti contenti, non ci resta che continuare su questa scia.