Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Serie A
Trevisani a Conte: "Due anni fa Scudetto e quarti Champions, cosa non si può fare a Napoli?"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
ieri alle 23:23Serie A
di Giacomo Iacobellis

Trevisani a Conte: "Due anni fa Scudetto e quarti Champions, cosa non si può fare a Napoli?"

Il giornalista Riccardo Trevisani, intervenuto ai microfoni di Radio Serie A, ha commentato così il duro sfogo di mister Antonio Conte in conferenza stampa prima della partita, poi vinta, contro il Monza:

"Quando Conte dice che certe cose a Napoli non si possono fare, vorrei davvero capire quali. Due anni fa il Napoli vince il campionato con 90 punti e giocando molto meglio di quest’anno e perdendo tutti i big dell’organico in estate: Scudetto e quarti di Champions. Qualcuno avrebbe detto non si può mangiare nel ristorante da 100 euro con 10 euro. Sul campionato ho sempre detto che il calendario avrebbe inciso, poi le partite storte con le piccole possono sempre capitare".


Lo sfogo di mister Conte
"Sono state dette tante cose ad inizio d'anno da parte mia, alcune posso confermarle, altre non posso confermarle. Non rinnego niente, ma ti rendi conto di alcune situazioni e non mi sento di confermare tutto quello che ho detto. È stato chiaro anche il discorso di Kvara, dissi che il Napoli non doveva essere un club di passaggio, non vorrei passare per bugiardo su cose disattese. In questi 8 mesi qui a Napoli ho capito che tante cose qui a Napoli non si possono fare".