Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Rassegna stampa
Al via l'era Tudor, il Corriere dello Sport oggi in prima pagina: "Quale Juve?"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 26 marzo 2025, 07:08Rassegna stampa
di Paolo Lora Lamia

Al via l'era Tudor, il Corriere dello Sport oggi in prima pagina: "Quale Juve?"

"Quale Juve?". Così titola l'edizione odierna del Corriere dello Sport in prima pagina. Dal modulo alla testa: le 5 regole di Tudor. Ha trovato una squadra disorientata. Colloqui, prove tattiche e gerarchie ridefinite: Igor detta la linea per raggiungere la soglia dei 70 punti. Nove match point per la Champions: meno tiki taka e più pressing. Chiarezza con Vlahovic: Locatelli resta capitano.

I primi giorni di Tudor come nuovo tecnico bianconero in sostituzione di Thiago Motta danno quindi delle speranze per il finale di stagione. Alle parole (alle speranze), però devono seguire i fatti: appuntamento per sabato alle ore 18.00, all'Allianz Stadium contro il Genoa. In quel match i giocatori, che non hanno più alibi dopo il cambio di guida tecnica, dovranno tirare fuori l'orgoglio e soprattutto conquistare i tre punti.


Spazio anche alla formazione partenopea, con il seguente titolo: "Torna Neres: Conte può scegliere il Napoli". Con il Milan una doppia opzione in attacco: tridente o Raspa-Lukaku. Neres torna a disposizione dopo l'infortunio rimediato più di un mese fa contro l'Udinese, ma è possibile che il tecnico salentino dia continuità dal primo minuto al tandem offensivo (formato dal centravanti belga e del guizzante ex Sassuolo) che ha dato buone risposte nelle ultime settimane.