Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Serie A
Napoli, affare saltato. Lang confessa: "Ho sentito che mi veniva tolto qualcosa, mi ha disturbato"TUTTO mercato WEB
ieri alle 10:08Serie A
di Yvonne Alessandro

Napoli, affare saltato. Lang confessa: "Ho sentito che mi veniva tolto qualcosa, mi ha disturbato"

Il Napoli ci aveva fatto un pensierino a gennaio, sarebbe potuto diventare il sostituto di Khvicha Kvaratskhelia. Alla fine Noa Lang è rimasto al PSV Eindhoven e proprio ieri sera nel match di ritorno dei playoff di Champions League si è messo in mostra con un assist per il golasso di Perisic e il premio UEFA di migliore in campo nel 3-1 vinto ai supplementari contro la Juventus.

Proprio l'ala sinistra olandese, classe '99, ha preso parola nel post-partita: "Oggi abbiamo giocato davvero a livello Champions League. Almeno, a un livello superiore rispetto alla Juventus", ha esordito l'MVP. Proseguendo ai microfoni di Ziggo Sport: "Sono stato importante per la squadra e ho fatto esplodere l'entusiasmo nello stadio. Standing ovation dei tifosi al cambio? A dire la verità, mi fa piacere". Questo perché da un lato in Eredivisie il PSV Eindhoven ha perso la leadership in favore dell'Ajax e anche perché durante il mercato invernale si è parlato tanto del trasferimento in Italia.


Affare saltato con il Napoli di cui ha parlato così Lang: "Tutti sanno che sono un ragazzo emotivo. Mi ha un po' disturbato mentalmente, ho sentito che mi veniva tolto qualcosa. Il club ha detto che la nostra ambizione viene prima di tutto, quindi è stato difficile cambiare mentalità, ma sono anche un atleta professionista. Sono abbastanza forte per voltare pagina".

In conclusione ha aggiunto: "Sono state settimane movimentate. Il trasferimento, le irritazioni, le polemiche con i tifosi. C'è stata solo negatività e mentirei se dicessi che non mi ha toccato. Voglio solo guardare avanti con positività. Sento il sostegno dei tifosi e continuerò a dare il massimo per questa squadra finché sarò qui. Dobbiamo vincere il campionato e arrivare il più lontano possibile in Champions League. Per questo darò tutto", la chiosa.