Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Serie A
Non solo Casadei, il Torino per rinforzare il suo centrocampo ci prova anche per ElmasTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:00Serie A
di Dimitri Conti

Non solo Casadei, il Torino per rinforzare il suo centrocampo ci prova anche per Elmas

Il Torino è a caccia di rinforzi per il centrocampo e negli ultimi giorni sta provando a stringere per avere Cesare Casadei ma quello del classe 2003 ex Inter non è l'unico nome in lista, considerando che c'è anche la Lazio con cui i granata si stanno sfidando a duello a suon di rilanci.

Come viene riferito da Sportitalia, infatti, in lizza per il Torino potrebbe esserci anche Eljif Elmas (25 anni), centrocampista offensivo ex Napoli che ha lasciato la compagine azzurra nel mercato invernale di un anno fa, approdando al Lipsia in Germania. Alla ricerca di maggior spazio (in questa stagione con il club di Bundesliga, Elmas ha raccolto appena 6 presenze per un misero totale di 89 minuti in campo), per il nazionale della Macedonia del Nord potrebbero riaprirsi dunque le porte del nostro massimo campionato. Il Torino ha chiesto Elmas in prestito, il club marchiato Red Bull non ha ancora risposto.


Intanto il Torino continua a lavorare contestualmente anche per avere Casadei, ma nelle ultime ore un rilancio della Lazio ha messo i granata in seconda fila. La proposta dei biancocelesti è la seguente: sul piatto per il Chelsea 12 milioni di euro più il 10% sulla futura rivendita.