Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Serie A
Parolo: "Inzaghi e Conte si punzecchieranno. Uno ragionatore, l'altro istintivo"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 11:53Serie A
di Dimitri Conti

Parolo: "Inzaghi e Conte si punzecchieranno. Uno ragionatore, l'altro istintivo"

L'ex centrocampista Marco Parolo, oggi opinionista e seconda voce di DAZN, ha parlato dell'Inter del suo ex allenatore Simone Inzaghi (lo ha avuto alla Lazio) a La Gazzetta dello Sport: "Quante corse gli ho visto fare con noi, alla Lazio... Lunedì era tarantolato. Aveva gli occhi avvelenati di chi vuole vincere a tutti i costi".

Prosegue quindi Parolo: "Quando lo vedi così sai che devi restituirgli qualcosa. E comunque se c'era una squadra che doveva vincere, lunedì sera, era l'Inter. E dopo la partita si è sfogato: il complimento dura un giorno in nerazzurro, la critica una settimana. Ormai però ci ha fatto il callo, è abituato. Più volte è stato messo in discussione. Ora sa che deve fare ancora meglio".


Quindi le riflessioni di Parolo si spostano sulla sfida, anche quella dialettica, che attende Inzaghi nella corsa Scudetto contro Conte: "Sarà divertente, si punzecchieranno. Conte è conte e lo conosciamo, ma Inzaghi sa di potersela giocare e vuole dimostrarlo. Vivono le partite in modo totalmente differente: Conte un ragionatore, Inzaghi istintivo".